THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

giovedì 18 dicembre 2008

Incontro Toscane Creative

Finalmente rieccomi!!
Scusate se ultimamente sono molto latitante ma è un periodo abbastanza impegnativo. Come immagino per tutti le cose da fare sono mille e se ci aggiungiamo i regali di Natale di mezzo allora diventa una mission impossible!
Cmq sia un angolino di tempo per il nostro hobby si trova sempre e meglio ancora se lo possiamo condividere con tante amiche speciali proprio come è avvenuto domenica passata.
Domenica infatti si è svolto il secondo incontro delle Toscane Creative ed è stato troppo bello! E' veramente un piacere poter dare un volto alle persone con cui chattiamo tutti i giorni e rivedere le vecchie amiche.
Adesso vi mostro un pò di fotine per farvi capire quanta roba avevamo portato (cliccare per ingrandire la foto)


E qua non si frigge mica con l'acqua.. visto che avevamo a disposizione una bravissima maestra per il cucito ecco spuntare magicamente due macchine da cucire!


E perchè non festeggiare con un pò di spumante visto che le feste sono vicine?


Foto di parte del gruppo. Quando l'abbiamo fatta non c'eravamo ancora tutte ma la nostra Angela non poteva trattenersi molto. Alla fine siamo state 15 più qualche marito e mamma di crocettine.


Al primo incontro avvenuto a Ottobre era poi stato concordato di portare ognuna un pensierino per poi fare un' estrazione, e direi che l'iniziativa ha avuto un bel successo! Troppo bello vedere tutte intente ad aprire la propria sorpresina! Sembravamo bimbe alla mattina di Natale


A me la sorte ha riservato il bellissimo regalino fatto da LaMany, una ragazza stupenda a cui non si può non affezionarsi! Ma questo non è l'unico regalino ricevuto da lei.. ma magari ve lo racconto nel prossimo post (mamma mia quanto ho scritto )



4 commenti:

manu ha detto...

che bel gruppetto! vi sarete certamente divertite!
molto bello il pensierino!

e soprattutto, bentornata!

Samantha ha detto...

Ma che bell'incontro!!! Complimenti!!!

Baciotti, Sam

Anonimo ha detto...

Siete bellissime/i!!!
Che bell'atmosfera.
Baci baci e baci
Buon w.e.
Mariarita

Anonimo ha detto...

ciaoooo! bellissimo incontro! e da parte mia molta invidia! sarà per il prossimo! Augurissimi! Rita