THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

mercoledì 25 giugno 2008

Premi e recensione le idee di susanna

Rieccomi! E con un bel bottino! Sono infatti stata premiata altre due volte!! Ragazze davvero grazie, mi fa molto piacere sapere che sono di aiuto!
Ecco qua i premi e le motivazioni; da Tania (occhidolci) con la seguente motivazione "Ilaria: perchè il suo blog è stupendo, fa dei ricami bellissime, e perchè l'idea delle conchiglie è meravigliosa!!!"



1. bisogna inserire il banner (trovate il codice a fine pagina) (sarebbe gradito anche un link diretto a questa pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il "meme"

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

E da Laura (Lau69)


Questo è un premio per siti e blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design, ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!!

Ecco le regole:
  1. Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di che vi ha premiato e l'indirizzo del suo blog;
  2. Scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete che siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;
  3. Avvisare coloro che hanno ricevuto il premio Brillante Weblog;
  4. Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).
Adesso non metto nomi perchè se no dovrei nominare mezza lista dei blog che seguo ma fate conto che lo abbia dato a tutte le ricamine che passano di qua, perchè ve lo meritate davvero tutte, siete una più brava dell'altra!



E adesso passiamo invece alla mia recensione delle idee di susanna.
Dunque questo per me è decisamente un bel numero, infatti era un pò che cercavo il l'uscita di Luglio/agosto del 2005 perchè è lì che era stata proposta la tendina con i pesci e finalmente adesso ho questo schema! E poi carinissimi sono anche i banner, ma anche i girasoli (anche se per questi se dovessi scegliere preferirei quelli di ricamare) e i gli oggettini da bagno.
Insomma questo numero mi piace un pò tutto! Ma eccovi le foto così potete giudicare da sole (cliccare per ingrandire)





E il numero di settembre mi sembra ancora più carino!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ila, congratulazioni per i premi!!
baci
Sil

manu ha detto...

bei premi e ottima recensione come sempre!