THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

giovedì 4 dicembre 2008

Aiudo!

Salve a tutte,
si lo so sono sparita, ma dire che sono sommersa è dire poco..
In questo periodo sono davvero intasata, come sempre ho lo studio e poi le varie scadenze crocettose (dalle quali forse mi sono fatta prendere un pò troppo la mano) e adesso ci aggiungo anche influenza e già immagino le solite corse dell'ultimo momento ai regali.. AIUDO!!

Ma sapete come si combatte il "tristosterone"? Ma con gli acquisti che domande!!
Ed ecco così il frutto di un acquisto a casa cenina, composto da tela dei fratelli Graziano, perline Mill Hill e filato Kreinik con i quali un giorno (possibibilmente prima della reincarnazione in nuova vita) vorrei realizzare la Petal Fairy della Mirabilia. E finalmente ho comprato anche il mio primo Q-Snap!
Ho già provato a ricamarci un pochino e non mi sembra niente male! Adesso penso di doverci solo prendere un pò più la mano e poi riuscirò ad andare più veloce.


Nella foto poi potete vedere anche i bellissimi charms acquistati da Crocettina76, non pensavo fossero così piccolini ma sono carinissimi! E spero di riuscire ad utilizzarli presto.
Ma non mi sono fermata qua eh.. altri acquisti sono in viaggio e altri ordini sono in attesa..
Giusto per la gioia delle finanze..

Ma tornando alle xxx, è avvenuto anche il primo scambio del RR Nostrano che prevede la consegna a mano, e mi ritrovo di nuovo a dire.. che idea stupenda! E' stato un bellissimo pomeriggio e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza allo scambio per la seconda tappa!
Adesso vi devo di nuovo salutare ma questa volta spero di tornare presto! Ciaooo!!

4 commenti:

Effeti ha detto...

Spero che l'influenza sia passata,comunque vedo che ti sei consolata magnificamente con gli acquisti a Casa Cenina!
Ciao.
Fulvia

manu ha detto...

anche io avevo preso il q-snap ma nn mi ci son trovata! spero a te vada meglio!

Unknown ha detto...

umhhh alla prossima influenza usero il tuo "rimedio" magari guarisco più in fretta!!! ciao cara!!! SAra

Many ha detto...

Ciao bella Ilarietta! Ti ho linkata sul mio blog per un giochino, corri a leggere!! Bacione, Many