THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

lunedì 18 agosto 2008

Sono tornata!!!

Salve a tutte!!
Eccomi di nuovo qua, finalmente con un collegamento adsl!!
La vacanza è stata bellissima ma non poteva essere altrimenti perchè il mare della Sardegna è veramente meraviglioso!! E adesso ve ne mostrerò un pò con le foto fatte
Purtroppo il rientro non è stato altrettanto bello, o meglio il viaggio è stato perfetto mare calmo posto comodo in nave ma poi.. poi la sera c'era il palio e.. beh è andato nel peggiore dei modi.. quindi stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti! E il futuro è più emozionante che mai perchè venerdì riparto e vado per la prima volta a Londra!!!
La decisone è stata presa soltanto la settimana scorsa e a prenotare sono stati i miei suoceri con i quali era da un pò che guardavamo le varie offerte e adesso è capitata proprio quella giusta!! Abbiamo prenotato con expedia e alla fine per restare una settimana spenderemo davvero poco. Io fremo alla sola idea e non vedo l'ora di essere a venerdì!!
Ma adesso torniamo un passo indietro e vi mostro la bella sardegna, poi vi prometto racconti anche su Londra!! (ne metto solo un poche perchè ne ho tante ma per caricarle ci vuole un pò)

S.Teresa di Gallura




Golfo Aranci

Cala Sassari

Cala Brandinchi

Caprera





La casa di Garibaldi

Briatore a Liscia Ruja con la Gragoracci e Fede, qui però va raccontata la scena..
dunque io e il boy eravamo appena usciti dall'acqua e ci eravamo stesi al sole per asciugarci. Ad un certo punto il boy mi fa: "oh saluta il Flavio" e io (molto finemente..): ma che azz dici? Mi giro e guarda un pò ce li avevo proprio davanti! Ora a me non importa poi così tanto di loro così gli ho fatto una foto ma sempre restando comodamente sdraiata, intanto una folla di gente gli stava andando incontro per farsi fotografare con loro!




Qui nel tender ( che per me sarebbe già un yacht) si vede anche Fede



La piccola barca del Flavio ormeggiata a Porto Cervo



Lo yacht di cavalli tutto cangiante, a seconda di come lo guardi cambia colore!



Ecco per adesso è tutto, ovviamente prima di partire cerco di ripassare per salutare!!

6 commenti:

manu ha detto...

salti da un posto all'altro!
deve essere proprio bella la sardegna!
buona ri-ppartenza!

Anonimo ha detto...

Ila che belle foto! Pure l'incontro VIP :o)))
e ora Londra?!?!?!?! Che bello!! Io ci sono stata una sola volta lo scorso anno, che bella!
bacione
Sil

elenamac ha detto...

Complimenti per la bella vacanza in sardegna!
Anche i ricchi tengono la pancetta!! ahahahahah

ele

Sandra ha detto...

dev'essere stata una bella vacanza!!! però ti sei dimenticata di mettere la foto del vostro yacht!!!!
p.s. come, elena, anch'io ho notato subito la pancetta di flavio!

Anonimo ha detto...

Eh avercelo uno yacht!!! :D
Cmq quelli ti posso assicurare che non lo erano, sono molto più simili a navi da crocera!!

E riguardo alla panzetta del Flavio.. ho anche una foto dove è a torso nudo e continuo a non capire cosa ci sia di affascinante.. se non il suo conto in banca ovvio!!! :D :D

Anonimo ha detto...

Ilaria la Sardegna è sempre una garanzia...foto belle e gossipare bravissima...io ci sono stata 21 volte e non stanca mai...
Bacioni Mrita