THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

giovedì 21 agosto 2008

Recensione PCFV e premio

Eccomi qua con l'abituale recensione di Pcfv, ve la lascio giusto in tempo prima di partire!
Allora il numero da me è uscito ieri al prezzo di 2 euro e se si fermasse su questa cifra credo che potrebbe essere un giusto compromesso!
Il numero a mio parere è abbastanza carino ma giudicate da voi: (per ingrandire cliccare sulla foto)












Inoltre devo ringraziare tanto Laura, innanzitutto perchè viene spesso a lasciarmi un salutino e poi perchè mi ha assegnato questo premio che prima di partire mi era stato dato anche
da Vale. Davvero mille grazie a entrambe!!!

Purtroppo adesso non ho tempo per fare altre nomine, recupererò al mio ritorno!

2 commenti:

manu ha detto...

in effetti sembra carino questo numero!

buon viaggio!

Anonimo ha detto...

sono andata in edicola qua questa mattina e non era ancora uscito... adesso faccio l'ordine a mio marito che me lo prenda a Siena!!!