THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

lunedì 15 giugno 2009

Round Robin nostrano

Tutta presa dall'evento di casa cenina mi sono scordata di pubblicare la fine del mio primo RR!
Ma adesso rimedio subito!
Il rr nostrano è stato il mio primo RR ed è stato un esperienza bellissima! Non avrei mai potuto chiedere di meglio visto che le compagne sono state le mie concittadine e ad ogni fine tappa ci siamo scambiate le tele a mano.
Ne sono venuti fuori così dei bellissimi incontri sempre ricchi di chiacchere e risate.. e ben poche crocette.
Ma come tutte le belle cose anche questa è finita e due domeniche fa in occasione di un miniraduno a casa di Laura ci siamo scambiate per l'ultima volta le teline (ah ma niente paura stiamo già organizzando il bis!!! ).
Questa è la mia, a me piace tantissimo voi che ne dite? (cliccare per ingrandire)


Ah però non chiedetemi che ne farò! Inizialmente avevo pensato che sarebbe stato un bordo da cucire su uno strofinaccio.. ma adesso mi sembra troppo carina per essere utilizzata così.. voi avete idee?

E non è finita qui perchè Laura in occasione dell'incontro mi ha consegnato anche un bellizzimo regalo per il mio compleanno e proprio niente importa se è già passato, anzi meglio perchè non me lo aspettavo proprio!(Lau ti ho rubato la foto perchè la tua era molto più carina!)


Ma quanto è brava questa ragazza??! Ancora grazzissime Lau!!!!!!!

7 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Complimenti per il traguardo...è da "cornice"! dovrai trovare un'idea in modo che non si sciupi con l'usura...sarà un ricordo prezioso!
BRAVE! siete MITICHE
un bacio
Anna

Cocca78 ha detto...

ila è venuta proprio una bella telina!!!!! e ad occhie e croce la mucchina è la più bella di tutte... ahahhahaha!!!!
ora mettiti sotto con il secondo RR mi raccomando!!!!!
Baci baci
Carlotta

Samantha ha detto...

NOOOO MA CHE BELLA LA GIRAFFINAA!!!!!

Bacini, Sam

manu ha detto...

noooooo, che forti quegli animaletti!!!!
il pollo è il più carino!
appena l'ho visto anche io ho pensato a uno strofinaccio...
magari potrei applicarlo su una borsa!
deliziosa anche la giraffa!

Effeti ha detto...

ancheio propenderei per qualcosa che valorizzi la tela e la preservi dall'usura,è troppo carina!

fulvia

HeartStitch Designs ha detto...

Che bello anche il tuo blog! Grazie per afer apprezzato la mia fata... aggiungo anche te ai miei links naturalmente ;)
Baci!

Sabry ha detto...

io ne farei un bel quadretto ed aggiungeri sopra agli animaletti una scritta x ricordare il RR ^_^
cmq complimenti xkè la striscia è meravigliosa!!!!

baci, Sabrina