THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

mercoledì 8 aprile 2009

Una meraviglioso giornata!

Una meravigliosa giornata è quella che ho trascorso domenica grazie all'incontro bimestrale con le Toscane Creative. Da dove comincio a raccontare? Innanzi tutto vorrei ancora ringraziare Gabriella per averci ospitate tutte a casa sua, davvero grazie sei stata gentilissima!
Eravamo più di 20 e come al solito le chiacchere e le risate non sono mancate! Di queste ragazze non so più che dire perchè è un gruppo fantastico, ogni giorno sono sempre più felice di aver avuto la possibilità di conoscervi! E devo riconoscere che questi incontri danno veramente dipendenza perchè appena ne finisce uno non vedo l'ora di arrivare al prossimo!
Cmq tornando a domenica abbiamo ricamato pochissimo, chiaccherato tanto, mangiato molto, e abbiamo anche fatto un piccolo festeggiamento del mio compleanno (che sarà il 17 Aprile) e di quello di Vania visto che siamo nate lo stesso giorno. Lo so non si dovrebbe festeggiare prima del tempo, ma è la prima volta che conosco una ragazza nata il mio stesso giorno e non abbiamo resistito a fare un brindisi assieme! E vista l'occasione mi sono arrivati anche diversi regalini che mi hanno sorpresa visto che della festicciola non sapeva niente nessuna! Ma quelli ve li mostrerò nel prossimo post, altrimenti questo diventa kilometrico!
Abbiamo poi effettuato la nostra consueta pesca e a me la sorte mi ha riservato il bellissimo quadretto preparato da Nicola:


Mentre io per la pesca avendo avuto poco tempo ho preparato solo un cuscinetto profuma armadio all'aroma di rosa abbinandolo ad un bel coniglietto di cioccolata per festeggiare la vicina Pasqua e ad un ranuncolo contenuto in un vasetto sempre con un coniglietto!


E adesso vi lascio con qualche fotina di questo meraviglioso gruppo!






E scusate il panorama.. sembrava quasi di toccare la cupola del Duomo!



4 commenti:

annapaola ha detto...

peccato non essere venuta nemmeno stavolta...
ciao
ciao
apaola

manu ha detto...

ve la spassate proprio a queste riunioni!!!
beate voi!

Crusaneta ha detto...

wuauuuuuuuuuu che bel raduno!!!!!

Anonimo ha detto...

Che compagnia e che panorama!!!
Povere ragazze che sacrificio!!!
Baciuz
Mariarita