THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

lunedì 5 gennaio 2009

Nuova passione!

Rieccomi qua, e questa volta ad annunciare una nuova passione.. fare la fornarina!!
Ebbene sono caduta in un nuovo tunnel, adesso sono affetta anche da raptus di panificazione improvvisi..
Tutto ha avuto inizio quando per Natale il mio ragazzo ha regalato a sua nonna la macchina del pane.. ecco da allora non facciamo che "panificare" ed è divertentissimo provare sempre nuove ricette!!
L'altro ieri abbiamo anche fatto il panettone, e ragazze vi assicuro che era uno spettacolo!!! Dopo le prime lievitazioni pensavamo che non sarebbe venuto niente di buono (ci sembrava una pallina senza futuro) e invece quando ha iniziato a cuocere ci siamo ricreduti alla grande!!
Eccolo qua (bruttaerello a vedersi ma buono a mangiarsi!)



E stasera voglio fare il pane con le olive!

8 commenti:

manu ha detto...

io adoro impastare!!!
e quel panettone è super invitante!!!
che splendido regalo!

Cocca78 ha detto...

guai a te se ti presenti alla mia porta senza un bel pane fatto da te!!!!!
auguri befana!!!!
baci baci
Carlotta

elenamac ha detto...

Al prossimo raduno TC tu porti il pane va bene? mi hai fatto venire fame!!!
ele

Rosanna ha detto...

mmmm chissà che buono!!! bravissima :)) e buon 2009 :)

annapaola ha detto...

mhhhhhhh... che buono.. complimenti!!!
e auguri anche se in ritardo..
apaola

Effeti ha detto...

Ma che brava,tu ci hai preso subito a mano,io ce l'ho da più di un anno ed ho fatto il pane una sola olta e non era lievitato bene secondo me.C'è qualche segreto che devo imparare?
Fulvia

Samantha ha detto...

Mi stai diventando milanese eh???? :P :P :P

Bacio, Sam

Sabry ha detto...

Ciao sono arrivata a te dal blog di Cocca... è sempre bello sapere che anche Siena è piena di creative!!! Baci Sabry