THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

mercoledì 15 ottobre 2008

Pazzia a crocette!



Ebbene si sono entrata nel vortice delle varie iniziative a crocette!
Solo il mese scorso ero ancora una novizia di queste cose perchè non ho mai partecipato a RR o ricami di beneficienza e non perchè non ne avessi voglia o perchè non mi piacciono, ma solo perchè non mi sentivo pronta.
Io reputo queste iniziative un impegno serio e per questo ho preferito aspettare.
Adesso però dopo tanto ho trovato il coraggio di buttarmi e ho preso il via!! E mi sa pure che non mi fermerò tanto facilmente!!

Così eccomi a partecipare:

- Girl JJ per beneficienza
- RR Nostrano
- Swap Ciocco/thè/caffè
- Progetto di beneficienza per Levistrix
- e poi sono al 85% sulla decisione di buttarmi anche nello swap Natale!

Beh che dire avrò il mio da fare!



E tanto che sono qui vi mostro anche un regalino fatto per il compleanno di Carlotta.
Questo cuscinetto ripieno di lavanda doveva essere ben più grande, ma purtroppo nella fase di assemblaggio
mi si è sfilacciata la tela e sono stata costretta a ridurre
le dimensioni.
Mi spiace davvero tanto per questo regalo pasticciato, ma come è risaputo io con il cucito sono uno sgabello..
il pensiero però c'è l'ho davvero messo tutto!





7 commenti:

Unknown ha detto...

che bello il regalo per Carlotta!!! vedo che ci hai dato dentro con le iniziative crocettose...brava!!! ciao Sara

Cocca78 ha detto...

macchè pasticciato!!!!! A me è piaciuto tantissimoooooooo!!!! Sei stata un tesoro!!!!
baci baci
Carlotta

manu ha detto...

io invece ancora no ho trovato il coraggio di lanciarmi in queste iniziative!
il sacchettino è bellissmo lo stesso, anche se dici di averlo pasticciato!

Anonimo ha detto...

il cuscinetto per Carlotta mi sembra proprio molto carino! dai, le prime volte è normale "fare a pugni" con le cuciture, poi prova e riprova si migliora!!!! complimenti per tutte le belle iniziative alle quali partecipi!
ciaoooo e grazie dei commenti sempre carini!

Samantha ha detto...

Ciao Ilariuccia Mia!
Quante iniziative! Ma brava :D io ultimamente faccio fatica a seguire le solite come sai :(
Secondo me è carino invece il cuscietto ;)

Baciottini, Sam

Sandra ha detto...

simpatico il modo di dire "come uno sgabello" ..... comunque il cuscinetto a me sembra molto simpatico!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

posso permettermi.... spero non la prenderai male... so che il vortice da iniziative quando ti prende non ti molla, però mi raccomando non strafare, che poi ti ritrovi con tante scadenze, e almeno per me, lavorare con le scandenze che ti fiatano sul collo è brutto!!!

Bello il cuscinetto.