THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

mercoledì 17 settembre 2008

Iscrizione progetto di beneficienza e acquisti di Londra

Salve!! Ultimamente non mi faccio molto viva ma le cose da fare sono sempre tante e il tempo sembra essere sempre insufficente. Cmq so che è uscito a Milano PCFV quindi tra un paio di giorni conto di trovarlo anche da me e di farvi la recensione. Nel frattempo vi racconto che mi sono segnata al mio primissimo progetto di beneficienza e giusto stasera ho iniziato a mettere le prime crocette. Si tratta di un Q su cui dovrò ricamare la lettera G della serie GIRL JJ e visto che la scadenza è di 45 giorni mi sono provata a tuffare.


Infine mi sono anche ricordata che ancora non vi ho mostrato i miei (pochi ma sempre meglio di niente!) acquisti crocettosi fatti a Londra!
E quindi eccomi a rimediare! Ho finalmente potuto comprare "the world of cros stitching" "Cross stitch crazy" e "Cross Stitcher" e tenere tra le mani queste bellissime riviste è stata quasi un emozione! Quindi eccomi qua con il bottino, se vi state chiedendo perchè ci siano due kit uguali il motivo è semplice.. erano entrambi attaccati alla rivista "Cross stitch crazy" e io me ne sono accorta solo arrivata davanti alla cassa, ma non sapendo neppure come spiegare il disguido alla cassiera me ne sono restata zitta e lei non si è accorta di niente, così mi sono rimasti due kit! Non è onestissimo ma è successo davvero senza intenzionalità!!



Charm comprati nel negozio Lyndon's Stich e Beads a Portobello



Ciao a presto!!

5 commenti:

Brigitte ha detto...

Che belle cosine che ti sei comprata :-))
Baci
Anna

Samantha ha detto...

Ciao Ila!!!
Ha il bottino rivistoso londinese me lo era perso :P comunque se un kit non ti serve, ricordati di me!!! SCHERZO!!!!

Baciotti! Sam

Anonimo ha detto...

che belle riviste ti sei comprata!!!!
PCFV io l'ho preso oggi insieme ad appassionate di punto croce e preferisco il secondo!!

manu ha detto...

belli i JJ e molto belle anche le riviste!

elenamac ha detto...

Complimenti per gli acquisti!!!
ele