THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

martedì 2 settembre 2008

I'm back (terza parte)

Giovedì 28
La giornata comincia da Greenwich, attraversiamo il bellissimo parco con ancora gli scoiattoli che saltanto quà e là e arriviamo in cima all'ossrvatorio. Da quassù il panorama è davvero bellissimo! Dopo aver rimesso a modino gli orologi facciamo un pò di foto di rito a cavallo del meridiano e poi andiamo a visitare il piccolo museo presente.
Per tornare verso il centro prendiamo il bus rosso a due piani e la senzazione di viaggiare contro mano è davvero strana
Scendiamo al Tate Modern e andiamo a visitarlo. Ora mi spiace per chi apprezza queste opere.. ma a me non mi dicono davvero niente , cmq visto che l'ingresso e pure gratuito perchè non farci un giro. Usciti attraversiamo The Wobbly Bridge (Il ponte traballante) e ce ne andiamo ad Harrods, su cui penso ci sia poco da dire perchè immagino che tutte lo conosciate. Ovviamente causa sterlina e prezzi della catena gli acquisti sono stati pochi ma almeno qualche ricordino l'ho preso.

Panorama da Greenwich


Il meridiano


Il Tate Modern

The Wobbly Bridge (Il ponte traballante)

Venerdì 29
Il volo lo avevamo alle 15, quindi fino alle 12 avevamo ancora un pò di tempo da sfruttare e abbiamo deciso di passarlo a Carnaby Street proprio per l'ultimo shopping! E poi via verso l'aereoporto e il rientro a Firenze.

Le alpi durante il viaggio di ritorno

3 commenti:

elenamac ha detto...

A me la tate gallery è piaciuta molto pero' ho visto una mostra personale su Matisse!
Ricordo la scultura del bacio di Rodin molto bella!!
harrods è molto bello ma i prezzi molto cari!!!

ele

Danila ha detto...

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Ilariaa!!io sto quasi piangendo dalla voglia di ritornarci!!mi sono persa il carnevale di notting hill x pokissimi giorni!
vedo ke ti è piaciuta molto!io ci voglio tornare x la 3 volta :P!!bacii

Crusaneta ha detto...

Bellissimo racconto, noi abbiamo fatto quasi tutto quello che avete fatto voi a Gennaio, solo che alcune cose tipo la ruota le abbiamo guardato solo dall'esterno visto i prezzi cosi alti, anche nel negozio di punto croce ci sono stata ma avevano poche cose e come dici te prezzi per niente convenienti, sono contenta che ti sia piaciuta Londra, baci baciiiiii