THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

lunedì 23 giugno 2008

Recensione PCFV

Eccomi tornata! Sono arrivata ieri sera giusto in tempo per la partita.. anche se poi è andata come è andata..

Il matrimonio è stato bellissimo, la mia amica era stupenda e con le altre compagne di università ci siamo divertite un sacco ed è stato bello rincontrarci. Questa è la bomboniera, carina fuori e dentro perchè all'interno era contenuto un naso rosso di spugna con un bigliettino in cui era scritta l'associazione (di clown per i bambini in ospedale) a cui era stata fatta la donazione.
Stamani poi sono riuscita a trovare il nuovo numero di Punto Croce Facile e Veloce, quindi eccovi subito un pò di fotine: (cliccare per ingrandire)





Il giornalino è di nuovo uscito nel formato precedente e al costo di solo 1 euro!!
Devo dire che sono stati molto corretti e hanno mantenuto la promessa fatta! Qualche schema è un pò ripetitivo ma ogni tanto ci può stare e le goccie giapponesi sono carinissime!!!! Quindi in conclusione PCFV merita ancora di essere conmprato!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lo compro sempre...ed ogni volta dico mai più...ieri però l'ho visto ad un euro e l'ho ricomprato, ma anche stavolta mi ha deluso...mi chiedo come sia possibile che in italia non siano in grado di pubblicare una rivista di punto croce decente!!! mah....
A te dovrebbero regalare l'abbonamento perchè gli fa la recenzione...
Bacioni Mariarita

manu ha detto...

fa piacere che il mattrimonio sia andato bene!

la rivista sembra carina e anche il prezzo!

Effeti ha detto...

Penso che lo comprerò ,mi piacciono troppo le casine degli uccellini!Anche secondo me ti dovrebbero regalare l'abbonamento,se non fosse stato per la tua recensione, questa volta ,non l'avrei comprato.

Ciao,ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Sii magari facessero l'abbonamento!! :D :D Ragazze sono felie di esservi d'aiuto! Baci, Ila.

Anonimo ha detto...

a me sono piaciute le tazzine con gli ucellini... credo proprio che le ricamerò... comunque io sono imparziale perchè adoro tutti gli schemi con gli animali!!!


la prossima recenzione sarà Susanna??? io l'ho presa stamani!!!

Malena ha detto...

Hi
My name is Malena, I'm portuguese and love to read your blog. I love the magazine you show but here we don't find it. Would you like to do a swap with me, is there any portuguese ou spanish magazine you would like to have ? Wu could swap if you like any portuguese magazine... Tell me something.
hugs
ciao
Malena