THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

giovedì 5 giugno 2008

Ancora premiata!!

Incredibile ma vero!! Sono stata di nuovo premiata e questa volta con il primo dieci e lode! A dire il vero ciò è successo qualche giorno fa, ma io da brava rinco me ne sono accorta solo ieri..
Il premio mi è stato assegnato da Nicoletta una ragazza carinissima che crea sempre dei ricamini bellissimi. Grazie Nico!!


Che cos'è

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Dunque devo premiare di nuovo.. e questa volta premio:
  • Romyeale perchè è fantastica in ogni cosa che fa, crea di tutto e tutto in mano sua diventa un opera d'arte! E' praticamente un enciclopedia della creatività! E il suo blog è fonte continua di idee e tutorial per tutti i gusti!

  • --LO-- perchè ha un gran gusto e mi piace seguire i suoi wip perchè crea sempre dei ricami meravigliosi!

  • Crusaneta perchè è una ragazza molto in gamba, crea dei ricami bellissimi e spesso mi viene a fare un salutino.
Ancora grazie Nico!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Daiiiiiiiii come sei carinaaaaaaaaa, grazie mille di cuoreeeee, corro subito ad aggiornare il mio blog, grazie grazieeeeee

manu ha detto...

complimenti!!

Laura --LO-- ha detto...

Ma grazie millissimissime!! ^_^
Mi ci voglion queste cose in questo periodo :P

Romy ha detto...

ilaria sei troppo buona... un bacione!!!!

Anonimo ha detto...

Quanti premi!! Ci credi che pure io ero stata premiata poi...mi sono dimenticata di linkare le regole sul blog!! Che smemorata!!!!!

Laura ha detto...

Ciao Ilaria, sono arrivata al tuo blog tramite quello di Silvia. Ti metto subito nei preferiti!
Grazie per le recnsioni delle riviste a punto croce, domani vado in edicola e spero di trovare punto croce facile e veloce, mi piacciono troppo i dolcetti!
Complimenti anche per il gatto!
Vieni a vedere i miei se vuoi!
a presto
Laura kitten