THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

lunedì 26 maggio 2008

Le idee di Susanna Giugno 2008

Appena comprato!
E' un numero molto carino con dei papaveri bellissimi!


Questi sono i contenuti:
-Papaveri e...
-Dedicato a Fido e Micio
-Interno giorno
-Crema, cioccolato e Mulinè
-Affari di... fari
-Superconchiglie
-Fish and chic
-A tavola le Azulejos
-Verduropoli
-Portatutto da cucina
-Rosse, dolci e romantiche
-Tutti a bordo, anzi a bordino
-Fior di tendenza
-La nostra Africa
-Silenzio, si ricama!
E poi la sezione maglia.


E il prossimo numero sembra ancora più carino!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho già preso ma stavo giusto aspettando la tua recensione, ero curiosa di sapere cosa ne pensavi!!! eheh!!
anche a me è piaciuto molto il servizio sui papaveri, i banner per il micio e per il cane e i cartellini ' non disturbare'!

Anonimo ha detto...

ciao anch'io l'ho comprato mi piace molto adesso l'ho prestato a mia madre per fare una di quelle belle maglie ai ferri
mi piacerebbe ricamare e assemblare il pannello non disturbare... ma quando???

LL

Anonimo ha detto...

midlands dating [url=http://loveepicentre.com/]dating epiphone guitars[/url] the onion personals http://loveepicentre.com/ larry and anna dating