THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Benvenuti!

Benvenuti!

venerdì 11 aprile 2008

- 1!!!!!!!!!!!



Oggi sono al settimo cielo,
ho dato il mio penultimo esame!!!!!!
Dopo varie peripezie ( mi voleva rimandare a giovedì )
sono riuscita a prendere un bel 28 e finalmente il traguardo
si sta avicinando!
E visto che il prossimo esame non mi farà media, perchè è
per la specializzazione per l'handicap,
mi presenterò davanti alla commissione di tesi con 98.
Non è poco ma avrei potuto fare molto di più,
se non mi fossi "lasciata andare" negli ultimi esami per finire
prima.. ma ormai la voglia è quella che è..
Adesso si inizia a pensare alla tesi!

3 commenti:

manu ha detto...

complimenti per il traguardo!!! beata te!!!

Brigitte ha detto...

Complimenti Ilaria, ormai ci sei!!!!
Anna Brigitte

Samantha ha detto...

BRAVA LA MIA ILARIUCCIA!!!!!

Un Bacio!!!
Sam